GANCIO

DOCK station da muro

Non trovavo mai il tablet.

Gancio è stata la soluzione.

STORIA

Quella sera volevo mettere della musica nella mia nuova cassa bluethoot ,il cellulare aveva la batteria quasi scarica e il tablet...scomparso.

Mi ero ripromesso di essere più ordinato, di trovare uno o due posti fissi da riporre il tablet in modo da poterlo reperire facilmente.

Mi ricordo ancora che mi son detto "lo aggancio con qualcosa al muro del soggiorno di fianco al divano, così lo trovo sempre.

Da lì nacque Gancio, una  staffa da muro porta tablet con una mensolina a sospensione per riporre il cellulare, piuttosto che una cassa bluethoot.

Quello spazio vicino al divano è diventato subito il luogo della musica: entro a casa mi dirigo verso Gancio per selezionare dal tablet la soundtrack della mia giornata.

MATERIALI

Gancio è fatto con vecchie assi di abete, un feltro per proteggere il bordo del tablet, una mensola di plexiglass ad appoggio su due staffe in alluminio piegate.

Ti piace Gancio?

contattami per commissionare il tuo

E ricorda, il tuo Gancio farà parte di una serie numerata, prodotta artigianalmente con materiali di recupero sempre diversi secondo la logica di Second Chance.

Assieme al prodotto  ti fornirò un attestato con data di produzione, n. di serie e il tuo nome: ogni pezzo è unico.

Contattami per dettagli, prezzi e tempi di spedizione.

italoaliani@gmail.com

+39 328-8660335

Based in Vicenza-Italy

P.IVA 0409130248

Per info su prodotti e/o collaborazioni

Copyright 2020_IAD